This is Bumble B, a fresh theme for creative agencies, businesses & artists

auguststraße 245, 10117 berlin

[email protected]

Follow Us On:

Termini di Servizio
Prima di Utilizzare il nostro sito Leggi i nostri Termini di Servizio

Il Sito di CirceCorp Design è di titolarità di Carolina Fiandri P.IVA 03701470365 (in seguito denominata come “CirceCorp Design”) .
Il Sito ha finalità informative e di fornitura di servizi creativi.

Visitando e utilizzando i servizi presentati sul Sito, il Cliente accetta i presenti Termini di utilizzo.

Accettazione

L’accesso alle pagine del sito web di CirceCorp Design www.circecorpdesign.com (in seguito denominato come il “Sito”) comporta l’accettazione dei seguenti Termini di utilizzo da parte del Cliente.

Il Sito non può essere utilizzato o visitato senza previa accettazione delle presenti condizioni.
L’utilizzo del Sito costituisce implicita accettazione dei presenti termini e condizioni.
Nel caso di mancata accettazione deve astenersi dall’utilizzare il Sito.

Uso del Sito

CirceCorp Design autorizza la visualizzazione e lo scarico dei materiali disponibili (immagini, fotografie, video, realizzazioni grafiche e qualsiasi altra realizzazione creativa) presso questo Sito ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché l’accredito e le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate e ben visibili sulle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici e / o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo (in caso di dubbi contattaci direttamente).

I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all’uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Diritti di Pubblicazione

Il cliente dichiara di essere il legittimo proprietario o altresì di avere ottenuto tutti i diritti e le autorizzazioni per la pubblicazione del materiale fornito a CirceCorp Design. Il Cliente sarà l’unico responsabile della validità dei diritti di copyright delle immagine, dei marchi e dei testi da lui/lei forniti.

Pertanto CirceCorp Design declina qualsiasi responsabilità legale e finanziaria riguardo all’utilizzo e all’elaborazione del materiale fornito dal Cliente.

Inoltre il cliente accetta di rispettare i termini del contratto di licenza per qualsiasi immagine acquistata da CirceCorp Design, tramite un fornitore – Sito Stock – di immagini, per realizzare il progetto grafico del cliente.
La commissione di CirceCorp Design include l’acquisto di una licenza STANDARD, pertanto in caso di utilizzo in stampa la tiratura massima è di 500.000 unità. Per progetti con una tiratura superiore a 500.000 copie, potrebbero essere applicati costi di licenza aggiuntivi.
NB: è responsabilità del cliente comunicare tempestivamente a CirceCorp Design la richiesta di una licenza superiore

Le immagini utilizzate con licenza STANDARD sono esenti da royalty; tuttavia, il fotografo detiene il copyright di tali fotografie, pertanto l’immagine originale non può essere distribuita in alcun modo se non come parte del design finale consegnato da CirceCorp Design.

Riservatezza

Tutte le informazioni e i materiali forniti dal Clienti sono considerati riservati e saranno utilizzati da CirceCorp solo per completare il progetto richiesto. Le informazioni relative al cliente e il materiale fornito per la realizzazione del progetto non saranno distribuiti o condivisi con terze parti, se non diversamente richiesto dal cliente.

Servizi Editoriali e Materiale Promozionale

A) La commissione di CirceCorp Design per la progettazione di una copertina di un libro per la stampa include quanto segue:

  • Una copertina completa del libro, quindi design e il layout della parte frontale, posteriore e costa, impostata sulle specifiche per la stampa fornite del cliente. Il cliente deve fornire le specifiche per il formato / le dimensioni / template di stampa o indirizzare CirceCorp Design al servizio di stampa scelto.
  • Un PDF ad alta risoluzione della copertina completa, pronto per la stampa
  • Un file jpeg a bassa risoluzione ottimizzato per essere utilizzato come copertina di un e-book
  • Immagini 3D del libro ottimizzata per il web adatta al uso promozionale.
  • Un codice a barre ISBN creato e posizionato sulla copertina posteriore, se richiesto. Il cliente deve fornire al designer il codice ISBN.
  • Acquisti di immagini stock da utilizzare nel design della copertina del libro.
    (Se il cliente ha richieste di immagini specifiche, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi)

La consegna digitale di tutti i file sopraelencati è inclusa.

B) la commissione di CirceCorp Design per la progettazione di una copertina di e-book include quanto segue:

  • Un file jpeg a bassa risoluzione formattato per essere utilizzato come copertina di un e-book.
  • Immagini 3D della copertina del libro adatte per l’uso promozionale.
  • Acquisti di immagini stock da utilizzare nel design della copertina del libro. (Se il cliente ha richieste di immagini specifiche, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.)

La consegna digitale di tutti i file sopraelencati è inclusa.

C) La commissione di CirceCorp Design per la progettazione di materiale promozionale può includere quanto segue (i file finali e il loro formato potranno variare a seconda delle finalità di ogni singolo progetto) :

  • Un file jpeg a bassa risoluzione ottimizzato per il web
  • Un PDF ad alta risoluzione, pronto per la stampa, impostato sulle specifiche di stampa fornite del cliente. Il cliente deve fornire le specifiche per il formato / le dimensioni / template di stampa o indirizzare CirceCorp Design al servizio di stampa scelto.
  • Acquisti di immagini stock da utilizzare nel design.
    (Se il cliente ha richieste di immagini specifiche, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi).

La consegna digitale di tutti i file sopraelencati è inclusa.

Il servizio di progettazione per grafica editoriale e/o di materiale promozionale non include creazione di loghi, realizzazione di illustrazioni, servizio di editing o di modifica del testo o qualsiasi altra cosa non specificata nell’elenco incluso sopra.

Servizi Digitali

D) La commissione di CirceCorp Design per la progettazione di una sito web include quanto segue:

  • Realizzazione di Sito Web tramite CMS WordPress
  • Creazione di Account di gestione per il Cliente
  • Ottimizzazione del materiale multimediale per il Web
  • Impostazione SEO Base
  • Creazione 1 email di dominio (se richiesto)
  • Creazione Privacy Policy e pop-up avviso per Utilizzo Cookie
  • Acquisti di immagini stock da utilizzare nel design del sito

Il servizio di progettazione per siti web nella formula base NON include servizio di editing o di modifica del testo,Indicizzazione Sui principali motori di ricerca, Impostazione Newsletter, Creazione Grafica coordinata per pagine Social, creazione di contenuti o qualsiasi altra cosa non specificata nell’elenco incluso sopra.

Anche se non previsti nella formula di servizio digitale scelto, possiamo concordare insieme servizi aggiuntivi, senza che sia necessario selezionare la fascia di servizio digitale superiore.

E) La commissione di CirceCorp Design per la progettazione di una sito E-commerce* include quanto segue:

  • Realizzazione di Sito Web con CMS
  • Funzionalità Resposive del sito
  • Creazione di Account di gestione per il Cliente
  • Ottimizzazione del materiale multimediale per il Web
  • Impostazione SEO Base
  • Creazione 5 email di dominio (se richiesto)
  • Creazione Privacy Policy e pop-up avviso per Utilizzo Cookie
  • Acquisti di immagini stock da utilizzare nel design del sito
  • Impostazione Newsletter (Mailchimp)
  • Realizzazione Template Personalizzato per la Newsletter (es: Promo Offerte, Nuovo Prodotto disponibile)
  • Creazione Grafica Social Coordinate (Pagina Facebook, Twitter, Instagram)
  • Impostazione iniziale per le schede prodotti e pagina prodotto singolo

Se il cliente necessità di funzionalità particolari o non elencate qui sopra, possiamo parlarne e personalizzare il preventivo in base alle reali esigenze del progetto.

*Il prezzo – a partire da – si riferisce alla condizione di partenza di un e-commerce di piccole-medie dimensione dai 10-30 linee di prodotti.
In base alle dimensioni del parco prodotti e alla complessità delle funzionalità richieste dal cliente, CirceCorp Design realizzerà un preventivo con un prezzo congruo alle richieste.

Nei nostri preventivi NON è mai incluso l’acquisto e il mantenimento di uno spazio web / contratto di Hosting, che è sempre a CARICO del CLIENTE FINALE *. Forniamo però a titolo gratuito assistenza per la scelta e la configurazione del piano hosting e l’installazione di Worpress su di esso.

*Circecopr Design non è per tanto da ritenersi responsabile in caso di problemi durante la fase di acquisto e/o manutenzione/mantenimento del servizio hosting. In caso si verifichino problematiche tecniche sarà necessario rivolgersi direttamente alla società che fornisce il servizio scelto.

Diritti di Proprietà

Al ricevimento del pagamento completo, CirceCorp Design rilascia al cliente la licenza esclusiva per utilizzare il Design Finale (PDF, JPEG o altro formato pronto per la pubblicazione) per la sua copertina cartacea/ebook e/o per il suo materiale promozionale.
Il cliente comprende di non avere il diritto di modificare il design finale in alcun modo, tranne che per modificarne le dimensioni per la stampa o per il display digitale. Se il cliente desidera eventuali modifiche, consulterà CirceCorp Design.
Il cliente comprende che potrebbero essere necessari pagamenti aggiuntivi per apportare tali modifiche.

Dalla precedente clausola sono esclusi i Siti Web che per loro natura possono essere modificati liberamente dal cliente dopo la consegna finale.

Il cliente accetta di rispettare i termini del contratto di licenza per qualsiasi immagine acquistata da CirceCorp Design, tramite un fornitore – sito stock – di immagini, per realizzare il progetto grafico del cliente. Il costo del design include l’acquisto della licenza STANDARD per utilizzare queste immagini ed è limitata a una tiratura di 500.000 unità per la stampa. Per i progetti con una tiratura superiore a 500.000, potrebbero essere applicati costi di licenza aggiuntivi. Le immagini utilizzate per il design del cliente sono esenti da royalty; tuttavia, il fotografo detiene il copyright di tali fotografie, pertanto l’immagine originale non può essere distribuita in alcun modo se non nel design della copertina del libro.

CirceCorp Design si riserva il diritto di divulgare immagini di anteprime del progetto finale riportando Titolo e nome Cliente sul proprio portfolio on-line e su i proprie pagine social per promuovere i propri servizi. In caso il cliente non desideri questo tipo di divulgazione e pregato di darne tempestivamente comunicazione scritta.

CirceCorp Design conserva il copyright e la proprietà di tutti i materiali di design e di progetto.

Se il cliente fornisce a CirceCorp Design materiali soggetti a diritti d’autore da parte di terzi, il cliente garantirà le licenze appropriate per poter utilizzare i materiali prima di inviarli a CirceCorp Design perché siano incorporati nel suo progetto. In caso di controversie sulla proprietà intellettuale che coinvolgono materiali forniti dal cliente, il cliente si assume la piena responsabilità legale e finanziaria.

Attribuzione

CirceCorp Design richiede che il suo nome sia sempre presente sul file finale come attribuzione del lavoro creativo svolto per il cliente : es. “Cover Art di Carolina Fiandri – CirceCorp Design”. Il posizionamento di tale attribuzione potrà essere concordato direttamente con il Cliente a seconda del tipo di progetto.
In caso di progetti web viene richiesto anche un link testuale al Sito.

In nessun caso potrà essere richiesto a CirceCorp Design un contributo monetario e/o finanziario per tale attribuzione.

Responsabilità del Cliente

Il Cliente è pienamente responsabile della verifica del design fornito da CirceCorp Design.
In caso di grafica da stampa, è fortemente consigliato che il cliente richieda una prova dalla stampa PRIMA di pubblicare o ordinare una tiratura.
In nessun caso CirceCorp Design sarà ritenuta finanziariamente o legalmente responsabile per eventuali problemi, costi, commissioni o spese sostenute dal cliente a seguito dell’utilizzo del design consegnato.

Limitazione di Responsabilità

In nessun caso CirceCorp Design sarà responsabile per danni (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, perdita d’ immagine, perdita di dati, cessata attività) provocati dall’uso, dall’impossibilità all’uso o dalle conseguenze dell’uso di questo Sito e dei servizi offerti da CirceCorp Design.

CirceCorp Design non è responsabile per qualsiasi perdita o danno derivato da errori o altre imprecisioni che appaiono sul nostro sito o nei documenti scritti consegnati ai nostri clienti, incluso, senza limitazioni, a seguito di qualsiasi violazione dei termini e delle condizioni del presente accordo .

Pagamento

Il cliente accetta di versare un deposito iniziale pari alla metà del costo totale prima dell’inizio dei lavori sul suo progetto.

Il saldo residuo è dovuto nel momento dell’approvazione del file finale.
CirceCorp Design non rilascerà file finali al cliente o ad altre parti fino a quando il pagamento finale non sarà stato ricevuto. Il pagamento finale è anche considerato l’approvazione finale del progetto, e questo contratto sarà considerato soddisfatto e quindi, risolto.

CirceCorp Design si riserva il diritto di sospendere i servizi per qualsiasi cliente qualora i pagamenti non vengano corrisposti.

CirceCorp Design detiene tutti i diritti sul progetto fino alla risoluzione del contratto.

Cancellazione

Il cliente o CirceCorp Design possono annullare il presente accordo in qualsiasi momento fornendo comunicazione scritta all’altra parte.

Se il cliente o CirceCorp Design annullano un progetto prima dell’inizio del lavoro, né il cliente né CirceCorp Design sono soggetti all’ulteriore obbligo per l’altro e questo contratto sarà considerato annullato.
In questo caso il cliente otterrà il rimborso completo del deposito iniziale.

Se il cliente vorrà per qualsiasi motivo interrompere o annullare un progetto una volta che i lavori siano già stati avviati (e quindi siano già state consegnate anteprime o bozze), il cliente accetta di corrispondere una cifra pari al 50% della somma totale del progetto (deposito iniziale già versato). Questo per coprire le risorse e il tempo impiegato durante l’elaborazione del progetto fino al punto di cancellazione. In questo caso il cliente non potrà richiedere rimborso sul deposito iniziale (già versato ad inizio progetto).

Il cliente non avrà alcun diritto sulle bozze e le anteprime inviate e si impegna a distruggerle immediatamente.

Modifica del contratto

La modifica di qualsiasi disposizione del presente accordo non è valida e non è applicabile a meno che non sia stata confermata per iscritto e firmata da tutte le parti in formato cartaceo o mediante firma elettronica.

Separabilità

La constatazione che qualsiasi disposizione di questo accordo sia invalida o inapplicabile non rende le disposizioni rimanenti invalide o inapplicabili.